(Adnkronos) – Una sparatoria nello Stato americano dell'Ohio ha provocato almeno un morto e cinque feriti. Ad annunciarlo alle prime ore di oggi è stata la polizia locale, spiegando che il presunto responsabile è ancora in fuga. La sparatoria è avvenuta nella tarda serata di ieri ora locale a New Albany, in un deposito in cui sono immagazzinati cosmetici. C'è stata "una vittima" e cinque feriti, raggiunti da colpi di arma da fuoco, ora ricoverati in ospedale, ha annunciato Greg Jones, capo della polizia della città. Sulla "persona di interesse", ossia il sospetto, Jones ha detto che non vi è motivo "di credere che sia una minaccia generale per la società". "Sembra che si tratti di un attacco mirato", ha aggiunto, spiegando che la polizia ha evacuato circa 150 persone e che nel magazzino è stata trovata un'arma da fuoco. Jones ha detto che le autorità stanno operando per fermare il sospetto. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stati recuperati e tratti in salvo con tre 'verricellate' i tre alpinisti della provincia di Udine bloccati…
(Adnkronos) - Ucraina pronta a un "cessate il fuoco immediato" se la Russia cesserà "gli attacchi e le offensive". A…
(Adnkronos) - Scontro diretto per l'Europa all'Olimpico. La Roma ospita la Fiorentina oggi, domenica 4 maggio, nel big match della…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 4 maggio, torna 'Verissimo' con il secondo appuntamento del weekend, alle 16:30 su Canale 5. Ecco…
(Adnkronos) - Nuovo appuntamento con 'Che Tempo Che Fa' di Fabio Fazio stasera, domenica 4 maggio, alle 19,30 in diretta…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 4 maggio, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio…