(Adnkronos) – Due studentesse, sopravvissute alla sparatoria alla Brown University, dove ieri un uomo vestito di nero ha aperto il fuoco in uno degli edifici del prestigioso college, uccidendo due persone e ferendone altre nove, erano rimaste in passato coinvolte in altre sparatorie scolastiche. Secondo quanto riportano oggi i media americani, la 21enne Mia Tretta era rimasta ferite all'addome nel 2019 quando un 16enne aprì fuoco nella sua scuola di Saugus, vicino a Los Angeles, uccidendo due persone, compresa la sua migliore amica. Mentre la ventenne Zoe Weissman ha assistito nel 2018 alla tristemente famosa sparatoria del liceo di Parkland in Florida, dove furono uccise 17 persone.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…
Dal 2027, i requisiti di accesso alle pensioni subiranno un incremento significativo.
L'oro rimane un'opzione di investimento altamente interessante nel 2026, grazie alla sua stabilità e alla capacità di proteggere il capitale…
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…