(Adnkronos) – Sparatoria oggi a Dallas, nel mirino l'ufficio dell'Ice, l'agenzia federale che applica le politiche anti-migranti dell'amministrazione Trump. In azione un cecchino che ha aperto il fuoco ed ha colpito tre migranti detenuti, uccidendone uno. Lo riferiscono fonti della polizia a Fox News, aggiungendo che l'uomo che ha aperto il fuoco da un tetto ha rivolto l'arma contro di sé e si è ucciso sparandosi un colpo alla testa quando si sono avvicinati gli agenti. Il cecchino, che viene descritto come un uomo bianco, si era appostato su un tetto, non è ancora chiaro se dell'edificio dell'ufficio federale o se di un edificio adiacente. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La delega al Governo non deve trasformarsi in terreno di scontro ideologico. La vera sfida è conciliare due…
(Adnkronos) - "Questo è il primo Tale e Quale dopo l'addio del re del varietà, Pippo Baudo. Voglio dedicare a…
(Adnkronos) - In un contesto europeo che accelera verso la decarbonizzazione del settore edilizio, Assolegno di FederlegnoArredo rafforza il proprio…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz riparte da Tokyo. Se Jannik Sinner tornerà in campo nell'Atp 500 di Pechinlo, lo spagnolo giocherà…
(Adnkronos) - La Rete delle professioni tecniche della Lombardia, coordinata dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano, ha sottoscritto il…
(Adnkronos) - Uscirà il 24 ottobre 'Sono un grande', il nuovo album di inediti di Tiziano Ferro. L’album, il primo…