(Adnkronos) –
Luciano Spalletti in Arabia Saudita? Possibile. Dopo l'esonero da ct della Nazionale, il tecnico campione d'Italia con il Napoli nel 2023 è finito nel mirino dell'Al Nassr. La squadra allenata da Stefano Pioli (prossimo al ritorno nel campionato italiano) sta pensando di puntare sul tecnico toscano per il futuro immediato. Pioli, finito nei giorni scorsi anche nei radar della Nazionale, è intenzionato a tornare alla Fiorentina e sta discutendo la risoluzione del pesante contratto (da circa 12 milioni) che lo lega agli arabi fino al 2027. Qui entra in gioco Spalletti, che potrebbe prendere il posto dell'ex Milan con un accordo addirittura più pesante, raggiungendo così
Simone Inzaghi
in Arabia (il tecnico dell'Inter si è legato pochi giorni fa all'Al-Hilal, dopo 4 anni all'Inter). Spalletti è al momento il preferito dal club saudita per la successione di Stefano Pioli. E nelle prossime ore potrebbe già arrivare per lui una proposta importante. Per ricominciare subito, dopo l'avventura sfortunata sulla panchina della Nazionale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel mese di novembre, il mercato del lavoro negli Stati Uniti ha mostrato un significativo aumento nelle nuove assunzioni, un…
Il 2026 segna un anno di significativi cambiamenti nel panorama lavorativo e previdenziale, grazie all'entrata in vigore della nuova legge…
Le pensioni del 2026 presentano cambiamenti significativi: scopri le nuove opzioni disponibili.
(Adnkronos) - "Lavoriamo per porre fine alla guerra con la Russia". Ucraina e Stati Uniti continuano a confrontarsi sul piano…
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…