(Adnkronos) – Un incendio di piccole dimensioni si è sviluppato all'interno della cabina di un volo Ryanair all'aeroporto di Palma di Maiorca. 18 persone sono rimaste lievemente ferite durante l'evacuazione della cabina ma solo sei sono state ricoverate in ospedale. L'aereo era sulla pista poco prima dell'inizio della fase di decollo quando si è sviluppato l'incendio per cause ancora non note. Alcuni passeggeri sono stati assaliti dal panico. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I nuovi trend viaggiano sui social: unghie glitterate, con tonalità di tendenza tipo mocha musse (il colore del…
(Adnkronos) - Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha reso noto di aver approvato i piani dell'Idf "per sconfiggere…
(Adnkronos) - Con la Burrasca di Fine Estate le temperature sono calate al Centro-Nord, mentre resistono degli over 35°C al…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 7,5 ha scosso oggi, venerdì 21 agosto, le regioni antartiche del Cile e il…
(Adnkronos) - No alla libertà vigilata per Erik Menendez, in carcere da 35 anni insieme al fratello Lyle per l'omicidio…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia di pallavolo. La Nazionale femminile esordisce oggi, venerdì 22 agosto, ai Mondiali di volley…