(Adnkronos) – "Il monumento è in salvo. Non ci sono fiamme vive. Non sarà una catastrofe". Lo ha assicurato il sindaco di Cordova, José María Bellido, parlando dell'incendio divampato nella storica cattedrale della città del sud della Spagna. L'edificio, patrimonio mondiale Unesco, è conosciuto come 'La Mezquita', poiché un tempo era la Grande Moschea di Cordova. Il sindaco ha dichiarato che l'incendio è stato domato in tarda serata, come riportato dal quotidiano El Pais. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In Italia, soprattutto al Sud, "questo è il periodo in cui le famiglie si riuniscono fin dalle prime…
(Adnkronos) - Vasto incendio oggi, sabato 9 agosto, nella zona industriale di Catania, precisamente in Quinta Strada: coinvolta un’azienda che…
(Adnkronos) - Altro che crisi... l'amore tra Elodie e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. E a confermarlo, ancora una…
(Adnkronos) - Tre persone sono rimaste ferite a New York durante una sparatoria avvenuta a Times Square, ha dichiarato il…
(Adnkronos) - Dopo la medaglia olimpica di un anno fa, lo schermidore Guillaume Bianchi sta per realizzare un nuovo sogno:…
(Adnkronos) - "Oggi festeggio i due anni delle mie cuciture", con queste parole Francesca Michielin ricorda il giorno in cui…