Categories: breaking News

Spagna, 20enne italiano morto a Ibiza

(Adnkronos) – Un ragazzo italiano di 20 anni è morto all'alba di oggi in una discoteca di Sant Antoni, a Ibiza. Secondo la Guardia Civil, il giovane ha iniziato a sentirsi male ed è stato curato dai servizi medici locali, ma le sue condizioni sono peggiorate. Successivamente è stata inviata un'ambulanza sul posto ma i sanitari non sono riusciti a rianimarlo. A quanto riferiscono i media spagnoli, la Guardia Civil ha aperto un'indagine per chiarire le circostanze del decesso. Tra le ipotesi prese in considerazione c'è anche il possibile uso di droga, anche se sarà solo l'autopsia a stabilire la causa esatta della morte. Il Consolato Generale di Barcellona è già stato avvisato e sta contattando la polizia italiana per informare la famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ragazza uccisa a Napoli, fermato nella notte il fratello

(Adnkronos) - È stato fermato nella notte Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una…

10 minuti ago

Milano Cortina al via, oggi le prime gare delle Olimpiadi invernali: il programma e dove vederle

(Adnkronos) - Pronti, via: iniziano le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Oggi, giovedì 4 febbraio, iniziano i Giochi con…

20 minuti ago

Università e Mercato del Lavoro: Sfide e Opportunità per il Futuro Professionale

Le università devono adattarsi rapidamente alle trasformazioni del mercato del lavoro per formare professionisti altamente competitivi e preparati alle sfide…

2 ore ago

Calcolo dello stipendio netto: le nuove regole fiscali del 2026

Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.

6 ore ago

Tumori, fino a 4 casi su 10 prevenibili: nuova analisi Oms e Iarc

(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…

7 ore ago

Maltempo, allerta meteo gialla oggi 4 febbraio: l’avviso per 12 regioni

(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…

7 ore ago