(Adnkronos) – Un ragazzo italiano di 20 anni è morto all'alba di oggi in una discoteca di Sant Antoni, a Ibiza. Secondo la Guardia Civil, il giovane ha iniziato a sentirsi male ed è stato curato dai servizi medici locali, ma le sue condizioni sono peggiorate. Successivamente è stata inviata un'ambulanza sul posto ma i sanitari non sono riusciti a rianimarlo. A quanto riferiscono i media spagnoli, la Guardia Civil ha aperto un'indagine per chiarire le circostanze del decesso. Tra le ipotesi prese in considerazione c'è anche il possibile uso di droga, anche se sarà solo l'autopsia a stabilire la causa esatta della morte. Il Consolato Generale di Barcellona è già stato avvisato e sta contattando la polizia italiana per informare la famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giornata di maltempo oggi, martedì 20 maggio. Un’area di bassa pressione di origine atlantica, attualmente situata sulla penisola…
(Adnkronos) - "Quando mettiamo fine a tutto questo, Vladimir?". E' la domanda che Donald Trump ha posto a Vladimir Putin…
(Adnkronos) - La maggioranza di governo torna a dividersi sulla spinosa questione del terzo mandato dei governatori. Il Consiglio dei…
(Adnkronos) - Lineker lascerà la Bbc dopo il suo ultimo episodio di 'Match of the Day'. L'ex calciatore inglese, 48…
(Adnkronos) - Palma d'oro ad honorem a sorpresa a Denzel Washington, a Cannes per la proiezione fuori concorso di 'Highest…
(Adnkronos) - La Gialappa's Band al completo nel Gialappa Show di oggi, 19 maggio. L'ospite a sorpresa della puntata in…