(Adnkronos) – Dopo la maxi squalifica sportiva di 5 anni, per Igor Grecea è arrivato anche un Daspo di 5 anni e una denuncia alla Procura per lesioni e minacce aggravate,. L’attaccante di 37 anni del San Fidenzio Polverara due domeniche fa ha colpito con una violenta testata l’arbitro Antonio Labranca rompendogli il naso. La decisione è stata presa del questore di Padova, Marco Odorisio, che ha incaricato la Digos di fare ulteriori accertamenti sull’episodio dai quali è emerso che il giocatore ha continuato a minacciare l’arbitro 25enne e i due guardalinee anche al rientro negli spogliatoi aggredendoli. Il giocatore era stato appena espulso dall’arbitro e la partita di seconda categoria sospesa, proprio a causa delle ferite procurate al direttore di gara portato al Pronto soccorso dove gli sono stati dati 15 giorni di prognosi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Erasmus+ rappresenta un'opportunità imperdibile per sviluppare competenze professionali e potenziare la propria occupabilità. Grazie a questo programma, è possibile vivere…
Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.