(Adnkronos) – Dopo la maxi squalifica sportiva di 5 anni, per Igor Grecea è arrivato anche un Daspo di 5 anni e una denuncia alla Procura per lesioni e minacce aggravate,. L’attaccante di 37 anni del San Fidenzio Polverara due domeniche fa ha colpito con una violenta testata l’arbitro Antonio Labranca rompendogli il naso. La decisione è stata presa del questore di Padova, Marco Odorisio, che ha incaricato la Digos di fare ulteriori accertamenti sull’episodio dai quali è emerso che il giocatore ha continuato a minacciare l’arbitro 25enne e i due guardalinee anche al rientro negli spogliatoi aggredendoli. Il giocatore era stato appena espulso dall’arbitro e la partita di seconda categoria sospesa, proprio a causa delle ferite procurate al direttore di gara portato al Pronto soccorso dove gli sono stati dati 15 giorni di prognosi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Corte d'appello di Parigi esaminerà oggi, lunedì 10 novembre, la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati dall'ex…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo per realizzare un sogno inseguito una stagione. Oggi, lunedì 10 novembre, l’azzurro affronta…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, lunedì 10 novembre, il numero uno del ranking Atp affronta Felix Auger-Aliassime…
(Adnkronos) - E' stato raggiunto un accordo bipartisan in Senato per mettere fine a uno shutdown record che sta paralizzando…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…
(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…