(Adnkronos) – "Il benessere, inteso in senso complessivo, e dunque il benessere economico, sanitario e sociale, ce lo possiamo permettere. Era sconosciuto per la maggior parte della popolazione fino al secondo dopoguerra. Nei decenni successivi è stato ed è diventato un patrimonio per la maggioranza della popolazione". Sono le parole di Carlo Zaghi, direttore generale della Direzione generale sostenibilità prodotti e consumi del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica, intervenendo alla 'Social sustainability week: per progettare la sostenibilità sociale', oggi a Roma, a Palazzo dell’Informazione. "Oggi – aggiunge Zaghi – dobbiamo pensare che il benessere può essere di tutta l'umanità e, per questo, dobbiamo coniugare competizione e cooperazione. Abbiamo la tecnologia, abbiamo l'intelligenza per farlo: è una conquista possibile".
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump si è scagliato contro una giornalista nello Studio Ovale esortandola a non "mettere in…
L'incremento dei fringe benefit nelle PMI rappresenta un importante supporto al potere d'acquisto dei dipendenti.
(Adnkronos) - A quanto si apprende il ministro della Giustizia Carlo Nordio, nel corso della sua visita al carcere di…
(Adnkronos) - Firmato il contratto nazionale 2022-2024 per 137mila dirigenti medici e sanitari, di cui 120mila camici bianchi e 17mila…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato un accordo d'investimenti negli Stati Uniti da oltre 600 miliardi di dollari da parte…
(Adnkronos) - Final Eight di Coppa Davis al via a Bologna e parte la protesta. Il match tra Belgio e…