(Adnkronos) – “Essere arrivati alla terza edizione del Tef significa aver centrato le esigenze e gli obiettivi. Ambiente, sviluppo e sostenibilità sono i temi al centro dell’agenda del governo, insieme alla possibilità di svilupparli in questo laboratorio, che è sicuramente un fattore importante". Così Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche e dei siti contaminati, alla presentazione del Tef25, il Taranto Eco Forum. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Se Sinner è rimasto deluso da qualcuno? Assolutamente sì, è evidente. Anche perché ci sono state reazioni tra…
(Adnkronos) - Lucrezia Lorenzi ha ricordato oggi, sabato 10 maggio, a Verissimo la sorella Matilde, la giovane promessa dello sci…
(Adnkronos) - L’Associazione Nazionale Alpini in merito alla diffusione di un video in cui echeggiano le note di “Faccetta nera”,…
(Adnkronos) - Federica Brignone ospite agli Internazionali d'Italia 2025. La sciatrice azzurra assisterà oggi, sabato 10 maggio, all'esordio di Jannik…
(Adnkronos) - Si chiama Chamila la 50enne srilankese scomparsa, dipendente dell'hotel Berna di via Napo Torriani a Milano, dove questa…
(Adnkronos) - Dopo che i leader europei riuniti oggi, sabato 10 maggio, a Kiev o da remoto hanno posto un…