(Adnkronos) – “Essere arrivati alla terza edizione del Tef significa aver centrato le esigenze e gli obiettivi. Ambiente, sviluppo e sostenibilità sono i temi al centro dell’agenda del governo, insieme alla possibilità di svilupparli in questo laboratorio, che è sicuramente un fattore importante". Così Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche e dei siti contaminati, alla presentazione del Tef25, il Taranto Eco Forum. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Attimi di terrore a Tampere, in Finlandia. Diverse persone sono state accoltellate nei pressi di un centro commerciale,…
(Adnkronos) - Mundys si è aggiudicato la nuova concessione della tratta autostradale Chacao-Chonchi, parte della Ruta 5 in Cile. Il…
(Adnkronos) - L'opposizione pronta al dialogo con Forza Italia in nome dei diritti dei bambini per una legge che acceleri…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025 e oggi, giovedì 3 luglio, affronta l'australiano Aleksandar Vukic nel…
(Adnkronos) - Il municipio Roma I centro storico annuncia la riapertura dei Giardini dell’Acqua Paola, spazio situato sopra il celebre…
(Adnkronos) - "Sta bene, è la prima volta che lo sento parlare così. La sua vita è difficile? I bambini…