(Adnkronos) – Per avere le prime certezze sul caso delle due anziane sorelle Angela e Amelia Gammieri, di 93 e 87 anni, trovate morte lo scorso 21 gennaio nel loro appartamento di via Dardanelli, nel quartiere Prati a Roma, "è necessario aspettare i risultati degli esami tossicologici
che chiariranno molti aspetti oscuri di questa vicenda", spiega all'Adnkronos la criminologa Flaminia Bolzan. "Come è necessario chiarire se effettivamente esista o no un testamento, magari custodito da un notaio", aggiunge. "Certo i corpi non mostrerebbero segni di violenza, ma sono in avanzato stato di decomposizione quindi sono necessari esami approfonditi: mancano dati per poter affermare di che morte si tratti. Si possono azzardare delle ipotesi come ad esempio un omicidio-suicidio o un suicidio congiunto se, per esempio, una delle due sorelle stava particolarmente male. E' da tenere presente che queste due persone vivevano in quasi totale isolamento, tanto che per due mesi nessuno si è preoccupato della loro assenza". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in amichevole. Oggi, martedì 12 agosto, i nerazzurri sfidano il Monza - in diretta…
(Adnkronos) - Notti d'estate e di sballo. Tra le sostanze vietate che stanno prendendo piede sempre di più tra i…
(Adnkronos) - E' stato trovato morto in mare il bimbo di 6 anni disperso da ieri a Jesolo, in provincia…
(Adnkronos) - "Il popolo ucraino deve avere la libertà di decidere il proprio futuro. Il percorso per la pace in…
(Adnkronos) - "C'è un caos calmo", scherza un big del centrodestra citando il titolo del bestseller di Sandro Veronesi per…
(Adnkronos) - Donald Trump ha concesso altri 90 giorni di 'tregua' alla Cina sui dazi per continuare i negoziati. In…