(Adnkronos) – Si cerca l'aggressore che ieri ha accoltellato uno studente davanti al Liceo Artistico di Sora. Intorno alle 14, i carabinieri sono intervenuti in via Lucarelli, all'esterno della scuola, dove un giovane, dopo una breve discussione, ha aggredito lo studente 17enne minacciandolo con un coltello puntato alla gola e procurandogli delle escoriazioni. Dopo una colluttazione, l'aggressore si è dileguato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Lo studente è stato accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale di Sora dove è stato medicato. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire al responsabile, attraverso testimonianze e verifica delle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Secondo quanto si apprende, non si tratterebbe di una lite tra compagni: l'aggressore non sarebbe infatti uno studente della scuola e il 17enne non lo conosceva, tanto da non aver saputo spiegare bene nella denuncia i motivi per cui è stato aggredito.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il coefficiente di rivalutazione del TFR a dicembre 2026 segna un importante aggiornamento per i lavoratori.
(Adnkronos) - Un uomo di 40 anni, di origine marocchina, è stato fermato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile dell’omicidio di…
(Adnkronos) - "La cultura è motore e anche collante di civiltà, è un patrimonio che dà pregio e significato agli…
(Adnkronos) - Nicol Delago firma il suo capolavoro nella discesa a Tarvisio, oggi sabato 17 gennaio. L'azzurra, nata a Selva…
(Adnkronos) - Segnali stradali verdi sulle strade, uno scherzo o una novità per gli automobilisti? I nuovi cartelli, per il…
(Adnkronos) - Emmanuel Macron con gli occhiali da sole. Il presidente francese si presenta così al vertice a Parigi per…