(Adnkronos) – Parte l'Atp 500 di Dubai e al via c'è anche Lorenzo Sonego, protagonista di uno straordinario avvio di 2025 con i quarti centrati agli Australian Open. Oggi, lunedì 24 febbraio, l'azzurro (numero 36 del ranking) affronterà Stefanos Tsitsipas (che occupa la posizione numero 11 della classifica mondiale. Appuntamento alle 15:30.
Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas si sono già affrontati tre volte in carriera ed è sempre stato il greco ad avere la meglio. A cominciare dal Masters 1000 di Miami, nel 2021. I due si sono affrontati poi a Cincinnati, sempre nello stesso anno, e poi a Roma nel 2023. Il match tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas sarà visibile su Sky, che detiene i diritti tv del torneo di Dubai. Le partite dell'Atp 500 saranno trasmesse su Sky Sport Tennis (203) con Sky Sport Uno (201). Ovviamente, il confronto sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mara Venier ha fatto una sorpresa al marito Nicola Carraro, che attualmente si trova ricoverato al San Raffaele…
(Adnkronos) - Aisla, Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, si prepara a vivere uno degli appuntamenti più significativi del proprio anno…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, martedì 13 maggio, l'azzurro affronta il russo Daniil…
(Adnkronos) - "Le spiagge anche quest’anno si confermano protagoniste assolute in quanto destinazione preferita dei vacanzieri: lo dicono i numeri…
(Adnkronos) - L'ennesima fitta e poi la scelta di ritirarsi, chiudendo la sua avventura agli Internazionali d'Italia. Ci ha provato…
(Adnkronos) - Dopo i "tragici eventi ricondotti a Emanuele De Maria che suscitano un grande e condivisibile sconcerto, i magistrati…