(Adnkronos) – Lorenzo Sonego è pronto all'esordio a Rotterdam. Dopo i quarti di finale conquistati agli Australian Open, miglior risultato in carriera in uno Slam, il tennista azzurro debutta all'Atp 500 olandese, vinto lo scorso anno da Jannik Sinner. A sfidare il torinese, ai sedicesimi di finale, ci sarà Holger Rune, danese numero 14 del mondo e sconfitto proprio da Sinner negli ottavi di Melbourne. La sfida tra Lorenzo Sonego e Holger Rune è in programma oggi, martedì 4 febbraio, con orario ancora da definire. I due tennisti si sono affrontati in due occasioni, e in entrambi i casi a trionfare è stato Rune. La prima sfida risale all'Atp di Metz del 2021, mentre l'ultimo precedente al torneo di Sofia del 2022. Sonego-Rune sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport. La sfida sarà visibile anche il streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Brigitte Bardot, icona del cinema francese, è ricoverata da diverse settimane presso l’ospedale privato Saint-Jean di Tolone, nel…
(Adnkronos) - E' morto il ragazzo di Roma ferito intorno alle 23 di mercoledì sera a Ostia con una coltellata…
(Adnkronos) - Anche una parola come "cortigiana" può diventare un ordigno lessicale. Usato in diretta tv da Maurizio Landini, raccolto…
(Adnkronos) - Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz è il primo finalista del Six Kings Slam, il ricco torneo…
(Adnkronos) - Ritrovati senza vita due 80enni a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nella loro casa…
(Adnkronos) - Sarà un racconto di bellezza, creatività e identità italiana quello che prenderà vita il 6 febbraio 2026 allo…