(Adnkronos) – Gli azzurri tornano protagonisti al Masters 1000 di Montecarlo. Dopo le vittorie al primo turno di Musetti e Berrettini, oggi, martedì 8 aprile, scendono in campo Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli, fresco vincitore dell'Atp 250 di Bucarest, il suo primo titolo del circuito. Il tennista torinese affronterà lo spagnolo Pedro Martinez, numero 51 del ranking, mentre il fiorentino se la vedrà con il serbo Dusan Lajovic, 109esimo del mondo. La sfida tra Sonego e Martinez è in programma oggi, martedì 8 aprile, alle ore 11. Quello di Montecarlo sarà il primo precedente tra i due, che non si sono mai affrontati in carriera. Il match tra Cobolli e Lajovic è in programma oggi, martedì 8 aprile, non prima delle ore 13. I due si sono affrontati lo scorso anno all'Atp di Umago, quando il serbo si impose in tre set agli ottavi di finale. Sonego-Martinez e Cobolli-Lajovic, così come tutte le partite di tennis del Masters 1000 di Montecarlo, saranno trasmesse in diretta tv e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e su Tennis Tv —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente Donald Trump sta valutando la possibilità di un nuovo attacco contro l'Iran dopo che le discussioni…
(Adnkronos) - "La zona rossa deve essere rispettata. L'accesso è interdetto. Vi prego di attenervi al divieto. L'accesso è permesso…
Esplora la Legge Biagi e il suo significato nella riforma del mercato del lavoro in Italia. Scopri come questa normativa…
(Adnkronos) - La tensione prima della gara, poi giù dalla discesa innevata a tutta velocità, schegge impazzite che sfrecciano su…
(Adnkronos) - Se l'orologio del cervello non funziona bene, la mente usa lo spazio. Una ricerca dell'università Sapienza e della…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 29 gennaio, i giallorossi affrontano ad Atene il…