(Adnkronos) –
Femminicidio a Poggiridenti, in provincia di Sondrio. Oggi, sabato 2 agosto, i carabinieri della compagnia di Lecco hanno proceduto al fermo di polizia giudiziaria di R. M., 65enne di Poggiridenti, indiziato dell’omicidio della moglie N.E., di 76 anni. Durante un controllo notturno in città, l'uomo ha confessato di aver accoltellato e ucciso la moglie nella nottata di venerdì 1 agosto. Tutto è successo nella sua abitazione, da cui si è poi allontanato in direzione Lecco. Portato in caserma, l’uomo ha fornito ai carabinieri ulteriori dettagli che hanno permesso ai militari del comando provinciale di Sondrio di trovare il cadavere della donna e di recuperare, poco distante dal luogo dell’omicidio, anche l'arma e i vestiti utilizzati durante il delitto. Sempre in nottata, il 65enne è stato sottoposto a interrogatorio. Oggi verrà depositata al gip la richiesta di convalida del fermo e di applicazione di misura cautelare. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Uno stratosferico Charles Leclerc centra la pole position con la Ferrari nel Gp di Ungheria. Oggi, sabato 2…
(Adnkronos) - Scatta l'esodo d'agosto, con il primo weekend da bollino nero sulle strade d'Italia. Ma l'atteso trasloco verso le…
(Adnkronos) - Una donna di 93 anni è morta allo Spallanzani di Roma a causa del virus West Nile. A…
(Adnkronos) - Il pari per 2-2 tra Juventus e Reggiana in amichevole delude i tifosi bianconeri sui social. Tanti sostenitori…
(Adnkronos) - Annalisa e Marco Mengoni sono stati avvistati insieme a Venezia, come mostrano dei video che circolano sui profili…
(Adnkronos) - Sha’Carri Richardson, stella americana dello sprint, è stata arrestata all'aeroporto di Seattle domenica 27 luglio. Come spiegato da…