(Adnkronos) – Un uomo di 90 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria a Delebio, in provincia di Sondrio, oggi 22 aprile. Stando alle prime informazioni, il novantenne si sarebbe tolto la vita dopo aver fatto fuoco almeno una volta contro un'altra persona. A quanto si apprende dalle prime informazioni, il drammatico evento pare sia scaturito da una discussione innescata dai rumori provenienti da alcuni lavori di ristrutturazione in un’abitazione situata accanto a quella dell’anziano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.
Un'analisi approfondita delle politiche lavorative e delle opportunità professionali per i giovani a Piacenza.
Informati sugli aumenti stipendiali legati all'anzianità nel settore metalmeccanico e scopri le opportunità professionali che possono derivarne.
Il programma P.R.AT.I.CO. 2026 fornisce un supporto mirato a disoccupati e inoccupati, aiutandoli a reinserirsi nel mercato del lavoro e…
Il mercato del lavoro negli Stati Uniti sta attraversando un periodo florido, caratterizzato dalla creazione di nuove opportunità professionali e…
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.