(Adnkronos) – Fratelli d'Italia in fuga, Pd in calo, M5S e Lega crescono. E' il quadro del sondaggio Swg che fotografa le intenzioni di voto per il Tg La7 se si andasse alle elezioni oggi, lunedì 23 giugno. Fratelli d'Italia, ampiamente primo partito, guadagna lo 0,2% e sale al 30,6%, aumentando il vantaggio sul Pd. I dem cedono lo 0,3% e scendono al 23%. Passo avanti del Movimento 5 Stelle, che cresce dello 0,1% e ora vale il 12,4%. Stesso progresso per la Lega, che sale all'8,2% e scavalca Forza Italia (-0,1%), che si attesta all'8,1%. Giù anche Verdi e Sinistra (6,5%). Seguono Azione (3,6%), Italia Viva (2,1%), +Europa (1,5%) e Noi Moderati (1%). —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessuna tregua per Stefano De Martino: il lavoro lo chiama anche durante le feste. Il conduttore di Affari…
(Adnkronos) - Piccolo incidente in montagna per Thais Wiggers. La modella brasiliana ha raccontato su Instagram di essersi fratturata una…
Tra pochi anni, le normative relative al pensionamento subiranno delle modifiche significative. Ecco tutto ciò che devi sapere per essere…
(Adnkronos) - "Questa storia è pazzesca. E' il mio miracolo di Natale". Daniele Magro, autore del testo e della musica…
(Adnkronos) - Il film 'Il primo Natale', trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime…
(Adnkronos) - Presto sarà possibile cambiare il proprio indirizzo mail senza perdere i propri dati. E' questo il 'regalo' di…