(Adnkronos) – Fratelli d'Italia cresce e stacca il Pd. Il Movimento 5 Stelle cala, la Lega supera Forza Italia. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto se si andasse alle elezioni oggi. Fratelli d'Italia si conferma ampiamente il primo partito, guadagnando lo 0,3% e salendo al 30,3%. La formazione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni allunga rispetto al Pd, che rimane stabile al 22%. Passo indietro del M5S di Giuseppe Conte, che cede lo 0,1% e ora vale il 12,4%. La Lega cresce dello 0,1% e sale all'8,8%, scavalcando Forza Italia che scende all'8,7%. Più staccata la formazione Verdi e Sinistra, che perde lo 0,2% e si attesta al 6,2%. Più indietro Azione (3,4%), Italia Viva (2,7%), +Europa (1,7%) e Noi Moderati(1%). —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100…
(Adnkronos) - Israele è in fiamme e i sospetti sugli incendi che hanno portato il ministro della Difesa Israel Katz…
(Adnkronos) - La madre di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sta ancora male nonostante siano…
(Adnkronos) - Non è purtroppo un caso isolato la tragedia, avvenuta a Catania, dove una mamma con presunti disturbi psichiatrici…
(Adnkronos) - Nell'ambito del modello mutazionale guidato dai Molecular Tumor Board (Mtb), i pazienti con tumori avanzati raggiungono una sopravvivenza…
(Adnkronos) - Resta in carcere Salvatore Calvaruso, il 19enne arrestato con l'accusa di avere ucciso tre giovani a Monreale, nella…