Categories: breaking News

Sognando… Ballando con le Stelle, vince Chiquito: è il nuovo maestro

(Adnkronos) –
Chiquito ha vinto Sognando… Ballando con le stelle, e diventa il nuovo maestro dell'edizione autunnale del talent di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Il ballerino dominicano, che per la finale onda ieri, venerdì 30 maggio 2025, ha fatto coppia con Wanda Nara sulle note di 'Conga', ha avuto la meglio su Janiya, che si è esibita con Gabriel Garko, e Hugo che ha danzato in coppia con Federica Nargi, secondi a pari merito.   La vittoria di Chiquito, all'anagafe Yovanny De Jesus Moreta, è stata accolta con una standing ovation, segno dell'affetto e del riconoscimento ricevuti. Ma anche con delle polemiche sui social. In particolare per gli utenti il fatto di ballare con Wanda Nara avrebbe condizionato in maniera determinante a suo favore il risultato. “Ha vinto per lo straordinario engagement che hanno i profili social di Wanda Nara", si legge in uno dei tanti commenti.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

servizio idO e centri per l’impiego: come candidarsi e cosa aspettarsi

Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…

2 ore ago

calendario pagamenti assegno di inclusione 2026 e istruzioni per non perdere l’accredito

Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…

4 ore ago

ricalcolo pensione: quando e come neutralizzare anni svantaggiosi

Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…

4 ore ago

quando arrivano i pagamenti dell’assegno di inclusione 2026 e come evitare sospensioni

tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…

4 ore ago

naspi e tempi determina: perché il sistema fatica a riconoscere i lavoratori stagionali

una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…

5 ore ago

laboratorio unipar4talents sull’osservatorio del mercato del lavoro

Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.

6 ore ago