(Adnkronos) – Sarà Sofia Viola a rappresentare l'Italia nel concorso di bellezza internazionale 'Miss Mondo'. La ventunenne di Pozzuoli è stata infatti proclamata vincitrice di Miss Mondo Italia all'Ecoresort Le Sirene di Gallipoli. Capelli castani, alta 175 cm, Viola era già stata eletta Miss Campania 2023 e ora gareggerà al concorso internazionale per eleggere la più bella del mondo, titolo che al momento è della thailandese Opal Suchata. La miss è una sportiva, ama soprattutto la pallavolo da cui ha imparato "a fare squadra" e "la condivisione", ma il suo sogno più grande è quello di recitare. Studia per diventare attrice e ha un'icona come modello, l'omonima e conterranea Sophia Loren. Tra gli auguri social per la sua vittoria, anche quelli di Chiara Esposito che ha portato prima di lei la fascia di Miss Mondo Italia. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Questa storia è pazzesca. E' il mio miracolo di Natale". Daniele Magro, autore del testo e della musica…
(Adnkronos) - Il film 'Il primo Natale', trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime…
(Adnkronos) - Presto sarà possibile cambiare il proprio indirizzo mail senza perdere i propri dati. E' questo il 'regalo' di…
(Adnkronos) - Oggi, sabato 27, e domani, domenica 28 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, appuntamento con 'Verissimo - Le…
(Adnkronos) - Come profumare gli ambienti in modo naturale? La soluzione si trova in cucina. Tre semplici ingredienti molto diffusi…
Partecipa al concorso per diventare Specialista del Mercato del Lavoro nella provincia di Como: scopri i requisiti richiesti e unisciti…