(Adnkronos) – Una straordinaria Sofia Goggia trionfa al superG della Coppa del mondo femminile in Val d'Isère. La campionessa bergamasca, scesa con il pettorale numero 6, ottiene il primo successo stagionale con il crono di 1'20"24, il 27esimo nel circuito iridato. Staccata di 15 centesimi la neozelandese Alice Robinson, mentre al terzo posto la statunitense Lindsey Vonn (+0"36). Ai piedi del podio l'altra azzurra Elena Curtoni.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' stato ritrovato oggi, domenica 21 dicembre, poco dopo mezzogiorno il corpo senza vita di Dario Cipullo, il…
(Adnkronos) - "La gente ha frainteso dichiarazioni d'affetto che ho lanciato a Nikita, ma abbiamo chiarito che è soltanto una…
(Adnkronos) - Vanno per arrestarlo, ma non hanno tenuto conto della reazione del cane: un pittbull. Il quattrozampe non ha…
(Adnkronos) - E' morto nella mattina di oggi, domenica 21 dicembre, intorno alle 10.50 Orahovac Demnir, il 25enne accoltellato ieri…
Un'analisi approfondita delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro e delle possibili ambiguità associate.
(Adnkronos) - Un uomo con Sla crea un’opera d’arte usando solo l’attività del proprio cervello. Attorno a lui, tecnologia neuroscientifica,…