Categories: breaking News

Sky down oggi, problemi 14 novembre. Cosa succede

(Adnkronos) –
Sky down oggi, venerdì 14 novembre, in Italia con problemi soprattutto nella visione in streaming dei canali dell'emittente televisiva e nella connessione con internet tramite smart tv. Il sito downdetector, che monitora le anomalie della rete, evidenzia un'impennata nelle segnalazioni di disservizi, soprattutto verso le ore 14 con centinaia di utenti che hanno riscontrato disservizi.  I problemi sono generalizzati a tutta Italia, ma, a giudicare dalle segnalazioni raccolte da downdetector, riguardano soprattutto le grandi città come Roma, Milano, Bologna e Torino.   
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sanità, Mainolfi: “Strategico investire in competenze per Ssn più innovativo”

(Adnkronos) - "È strategico investire sulle competenze del sistema salute. L’innovazione da sola non basta: servono persone formate, competenti e…

59 secondi ago

Sindaco Manfredi a Manageritalia: “Comuni come aziende moderne, servono manager capaci”

(Adnkronos) - Nel giorno dell’80° anniversario di Manageritalia, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha portato con un videomessaggio il…

3 minuti ago

Tumori, a Verona tappa finale campagna Walce prevenzione ‘Esci dal tunnel’

(Adnkronos) - A Verona il prossimo fine settimana una serie di eventi realizzeranno un perfetto connubio tra prevenzione, sport, scienza…

4 minuti ago

Rinnovo del Contratto Collettivo nel Settore Telecomunicazioni: Scopri le Novità Importanti!

Novità Importanti nel CCNL Telecomunicazioni: Aumenti Retributivi e Riforme del Welfare Contrattuale per un Futuro Sostenibile.

24 minuti ago

Atp Finals, Sinner serve troppo forte e… rompe la racchetta contro Shelton

(Adnkronos) - Jannik Sinner batte Ben Shelton alle Atp Finals oggi, venerdì 14 novembre, e rompe... la racchetta. Il fuoriclasse…

24 minuti ago

Davis, Barazzutti: “Scelta Musetti da rispettare come quella di Sinner”

(Adnkronos) - Anche Lorenzo Musetti rinuncia alla Coppa Davis dopo Jannik Sinner, ma l'ondata di indignazione social non c'è stata…

24 minuti ago