Sistemista TWS

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: Tivoli Workload Scheduler (TWS) per schedulazione JOB; Tivoli Storage Manager (TSM) per gestione backup; Sistemi operativi UNIX e WINDOWS; Virtualizzazione VMware (sia server, che client); Shell script UNIX (meglio se anche WINDOWS). Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un'esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Siamo alla ricerca di un Sistemista TWS che avrà l’opportunità di partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità per un nostro strategico cliente . Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. La modalità di lavoro è in Full Remote . Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze ed esperienze: Tivoli Workload Scheduler (TWS) per schedulazione JOB; Tivoli Storage Manager (TSM) per gestione backup; Sistemi operativi UNIX e WINDOWS; Virtualizzazione VMware (sia server, che client); Shell script UNIX (meglio se anche WINDOWS). Completano il profilo del candidato: Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche o un’esperienza lavorativa equivalente; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Scritto da

Grayscale, arriva un nuovo fondo di investimento

Go Developer