RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Sistemista Openshift Sede: Remoto . Prevista Reperibilità e manutenzione programmata nei week end.
Competenze richieste: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza di Red Hat OpenShift; Esperienza ed ottima conoscenza piattaforme Paas di containerizzazione; Buona conoscenza lingua italiana ed inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Smart Working
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Riki e Lorella Cuccarini con 'Cha Cha Twist' si candidano al titolo di tormentone cross-generazionale dell'estate 2025. Sarà…
(Adnkronos) - Conosciuta anche come complesso di Adone, ma anche come anoressia inversa, "per quanto quest’ultimo sia un termine fuorviante,…
(Adnkronos) - Mac Marquez partirà dalla pole position nel Gp di Germania. Il pilota spagnolo della Ducati, leader della classifica…
(Adnkronos) - È morto l’autista che questa mattina si trovava alla guida di un mezzo pesante fuoriuscito di strada all’altezza…
(Adnkronos) - Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il club viola ha annunciato oggi, sabato 12 luglio, l'ingaggio…
(Adnkronos) - Si terrà il 20 ottobre 2025, nella Capitale, la nuova edizione del Premio Eccellenza del Mediterraneo, evento internazionale…