(Adnkronos) – L'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana ha segnalato un nuovo raid israeliano nei pressi della città siriana a maggioranza drusa di Sweida, nel sud del Paese. Si tratta del primo attacco dopo il ritiro notturno delle forze governative siriane da Sweida, rivendicato da Israele dopo gli scontri tra combattenti drusi e tribù beduine che hanno causato quasi 600 morti, secondo una Ong. Secondo Sana, "gli aerei di occupazione israeliani hanno effettuato un raid alla periferia di Sweida". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il discorso di Von der Leyen è stato incredibilmente deludente e reticente sullo stato comatoso dell'Unione", ha dichiarato…
(Adnkronos) - Il suicidio è oggi la principale causa di morte in Europa tra i giovani di età compresa tra…
(Adnkronos) - Per Carlo Ancelotti arriva la prima sconfitta da commissario tecnico del Brasile, nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Contro…
(Adnkronos) - "Abbiamo apprezzato la posizione forte della Presidente nei confronti della Russia e le parole di maggiore chiarimento sul…
(Adnkronos) - "Gli italiani dall’Europa si aspettano più interventi economici e sulla competitività che non sulla difesa e sicurezza". Lo…
(Adnkronos) - "Sento che il filo conduttore di questo Soteu è l’unità e l’autonomia strategica dell’Europa", ha dichiarato Nicola Verola,…