(Adnkronos) – Il Regno Unito e la Francia hanno effettuato un attacco aereo congiunto contro una struttura sotterranea dello Stato Islamico, l'Isis, nella Siria centrale. Lo ha reso noto il segretario alla Difesa britannico John Healey spiegando che nel mirino del raid ci sono stati i tunnel vicino a Palmira. "Questa azione dimostra la nostra leadership nel Regno Unito e la determinazione a schierarci fianco a fianco con i nostri alleati per stroncare qualsiasi rinascita di Daesh e delle sue pericolose e violente ideologie in Medio Oriente", ha affermato.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un agente dell'Ice a Minneapolis ha sparato e ucciso una donna di 37 anni durante un'operazione. L'agente ha…
Scopri l'opportunità di lavorare come Educatore in Germania con il supporto di EURES. Unisciti a un ambiente dinamico e stimolante,…
(Adnkronos) - Sanremo 2026 entra nel vivo con l'annuncio del primo ospite della 76ma edizione. Il direttore artistico e conduttore…
(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A e oggi, mercoledì 7 gennaio, si giocano Parma-Inter e Lazio-Fiorentina alle 20:30.…
Tutte le ultime informazioni sui permessi di lavoro per malattie invalidanti a partire dal 2026: aggiornamenti e novità.
(Adnkronos) - Napoli-Verona di oggi mercoledì 7 gennaio, non delude e regala emozioni fin dai primi minuti di gioco. Dopo…