(Adnkronos) –
Un'autobomba è esplosa in Siria, causando la morte di 15 persone: un uomo e 14 donne che stavano andando a lavorare nei campi. Ci sono anche 15 feriti. A riportarlo è l'emittente al-Arabiya citando la difesa civile siriana, i Caschi bianchi: l'esplosione è avvenuta alla periferia di Manbij, nella zona rurale del nord est della Siria a est di Aleppo. Un suzuki carico di esplosivo è saltato in aria al passaggio di un autobus che trasportava trenta lavoratrici. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tra le filiere del Made in Italy, la Meccatronica è quella che offrirà più posti di lavoro tra…
(Adnkronos) - Il consiglio di amministrazione di Italian Exhibition Group spa (IEG o la Società) società leader in Italia nell’organizzazione…
(Adnkronos) - Nicolò Filippucci è stato eliminato nel corso della semifinale di Amici andata in onda, sabato 10 maggio. Il…
(Adnkronos) - "Queste prime immagini che abbiamo girato, che servono per documentare la crescita dell'orsetta, vengono mostrate perché testimoniano anche…
(Adnkronos) - “Bisogna fare in modo che nell'applicazione concreta di questa direttiva venga rispettato il principio di neutralità tecnologica e…
(Adnkronos) - La Polizia scientifica ma soprattutto la Digos si stanno occupando dell'aereo da turismo atterrato in una strada poco…