(Adnkronos) – Siparietto a margine del vertice di Sharm el-Sheikh tra la premier Giorgia Meloni e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "L'ho vista scendere dall'aereo, siamo arrivati insieme. Tutto bene?", esordisce la presidente del Consiglio nel video diffuso sui social dall'agenzia di stampa turca İhlas Haber Ajansı. "Sta benissimo", dice Erdogan rivolgendosi alla premier italiana, invitandola a smettere di fumare: "Devo farla smettere di fumare", traduce l'interprete. "Lo so, lo so. Non voglio uccidere qualcuno", replica Meloni ridendo, mentre accanto a lei Emmanuel Macron assiste divertito alla scena.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ha vinto la Toscana illuminata e riformista. Il risultato è stato chiaro fin dai primi scrutini. Ed è…
(Adnkronos) - Nel 2024 il fatturato generato da ingegneri e architetti liberi professionisti si sia mantenuto a livelli elevati, simili…
(Adnkronos) - Prende il via domani a Villa Erba di Cernobbio la nuova edizione del Digital innovation forum-ComoLake 2025, il…
(Adnkronos) - In mattinata un operaio di 29 anni, originario del Bangladesh, è morto in seguito a un incidente sul…
(Adnkronos) - Maledizione infortuni in casa Milan. La squadra rossonera dovrà fare i conti con il ko di Alexis Saelemaekers,…
(Adnkronos) - L’urea è una commodity irrinunciabile per la produttività agricola, grazie al suo elevato contenuto di azoto, il più…