(Adnkronos) – Parrucca arancione, polo coordinata e immancabile tisanina. Così Bruno Barbieri ha vissuto la sua serata perfetta ieri, venerdì 6 giugno, davanti la semifinale al Roland Garros tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Lo chef stellato, come un vero 'Carota Boy', ha seguito il match con attenzione e ha esultato per la vittoria del tennista azzurro, numero 1 del mondo, che domani, domenica 8 giugno, affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz per la finalissima. "Supporto livello pro", ha scritto Bruno Barbieri che prima della partita Sinner-Djokovic si è mostrato sui social con una parrucca arancione per portare fortuna al campione altoatesino. "Ho tantissima ansia da stamattina, ma siamo in tantissimi a tifare per il nostro campione. Incrociamo le dita, ma vada come vada", ha esordito lo chef, che ha commentato fiducioso i primi due set. "Ancora una volta in finale, ci vediamo domenica pomeriggio", ha esultato Barbieri dopo che Sinner è volato in finale senza perdere nemmeno un set in tutto il torneo. "Alcaraz preparati, non è che può andarti sempre bene", ha concluso lo chef, lanciando un chiaro avvertimento al tennista spagnolo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Terremoto a Latina oggi, lunedì 18 agosto 2025. La scossa di magnitudo di 2.7 è stata registrata alle…
(Adnkronos) - Sarà un inedito secondo turno a decidere chi sarà il prossimo presidente della Bolivia dopo quasi 20 anni…
(Adnkronos) - Nel secondo episodio di “State sicuri. Dentro la sicurezza che cambia”, il confronto guidato da Giorgio Rutelli mette…
(Adnkronos) - Il mercato dei laptop si arricchisce di un nuovo protagonista, il MSI Modern 15 F13MX, che si propone…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha una grande passione per gli animali. Il fuoriclasse azzurro ama in particolare i cani e…
(Adnkronos) - Sabato 13 settembre Mirabilandia ha in programma una serata ricca di divertimento e tante risate in compagnia di…