(Adnkronos) –
Pecco Bagnaia tifa Jannik Sinner. Il pilota della Ducati, che non sta vivendo una prima parte di stagione facile in MotoGp, oscurato dalle prestazioni del compagno di scuderia e leader del Mondiale Marc Marquez, si è mostrato grande appassionato di tennis, con i canali ufficiali della Ducati che hanno immortalato i momenti in cui, tra una qualifica e una gara, l'azzurro riusciva a seguire il numero uno del mondo. In particolare, Bagnaia ha seguito con particolare attenzione l'ultimo Wimbledon, vinto da Sinner battendo in finale Alcaraz. Il pilota ha seguito la semifinale con Novak Djokovic direttamente dal paddock di MotoGp: "Ha vinto 6-3, 6-3 e ora ha un match point", dice Pecco a un membro del suo team, prima di esultare insieme al suo intero box. Ma l'ansia maggiore Bagnaia l'ha provata durante la finale di Wimbledon contro Alcaraz. Quando Sinner ha realizzato il match point, chiudendo la partita in quattro set e diventando il nuovo campione dello Slam londinese, Pecco si è lasciato andare a un: "È finita! Finalmente!". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Darren Cahill resta con Jannik Sinner? L'indizio, se di indizio si può parlare, arriva direttamente dagli Stati Uniti.…
(Adnkronos) - Gravissimo incidente oggi in mattinata sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Nord fra Arezzo e Valdarno, dove un camion…
(Adnkronos) - L’università UniCamillus, Ateneo medico con sedi a Roma, Lido di Venezia e Cefalù, annuncia importanti novità per l’anno…
(Adnkronos) - La sicurezza in Italia sta vivendo una fase di trasformazione profonda, sospinta dall’evoluzione delle minacce e dalla necessità…
(Adnkronos) - Un immobiliarista 'prestato' alla diplomazia. Steve Witkoff, l'inviato speciale del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, continua con…
(Adnkronos) - Una pelle artificiale che emula le caratteristiche morfologiche e le funzionalità tattili della pelle umana grazie a sensori…