(Adnkronos) –
Jannik Sinner vince l'ultimo test prima degli Australian Open. Oggi, venerdì 16 gennaio, il tennista azzurro ha battuto il canadese Felix Auger-Aliassime in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 10-4 nel match esibizione andato in scena a Melbourne. Un buon test per Sinner, che arriva in Australia da bicampione in carica dopo i successi del 2025 e del 2024, contro un avversario che ha mostrato di saper alzare il proprio livello per mettere in difficoltà il numero due del mondo. Dopo un primo set vinto 6-4 infatti, Sinner ha subito la reazione di Auger-Aliassime, che ha conquistato il secondo parziale con lo stesso punteggio salvo attendersi al super tie break, dominato da Jannik, che ha chiuso così 10-4. Per Sinner, che non ha voluto partecipare a tornei preparatori, si tratta del secondo match d'esibizione della nuova stagione, dopo quello giocato contro Carlos Alcaraz a Seul, in Corea del Sud, perso in due set con il punteggio di 7-5, 7-6.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Stasera, venerdì 16 gennaio, alle ore 20.40, Gerry Scotti torna con un nuovo appuntamento de 'La Ruota dei…
(Adnkronos) - "Cento, duecento soldati in Groenlandia che fanno? Sembra l'inizio di una barzelletta...". Il ministro della Difesa, Guido Crosetto,…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Atalanta. Oggi, venerdì 16 gennaio, la Dea affronta il Pisa - in diretta tv e…
(Adnkronos) - Julio Iglesias reagisce con fermezza alle accuse di abusi mosse nei suoi confronti da due ex dipendenti. Il…
(Adnkronos) - Un uomo di 70 anni è stato trovato morto nella notte tra giovedì e venerdì all’interno di un…
(Adnkronos) - Passare da un’economia lineare (“prendi-produci-usa-getta”) a un’economia circolare (dove materiali e prodotti vengono tenuti in uso più a…