(Adnkronos) –
Troppa tensione, durante gli Internazionali d'Italia 2025, per la madre di Jannik Sinner. Dopo il primo set perso dal tennista azzurro, con il risultato di 6-1, nella semifinale del Masters 1000 di Roma giocata contro Tommy Paul, mamma Siglinde non ce l'ha fatta a reggere l'agitazione della partita. Presente sugli spalti del Centrale, la donnasi è infatti alzata ed è andata a farsi una passeggiata per le strade del Foro Italico, perdendosi dunque la rimonta con cui il figlio ha battuto l'americano e conquistato la finale. La donna ha poi rivelato che non segue mai le partite di Sinner dal vivo, preferendo vederle dalla televisione. Un approccio più 'emotivo' rispetto, ad esempio, a quello del marito, papà Hanspeter, che è invece rimasto sugli spalti per l'intera durata del match. Ora Sinner è atteso dalla finale degli Internazionali d'Italia, in programma domenica 18 maggio, contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero tre del mondo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…
Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.
Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.
Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…