(Adnkronos) – Torna in campo Jannik Sinner. Nella settima giornata degli Australian Open 2026, che inizia nella notte tra oggi, venerdì 23 gennaio, e domani, sabato 24, il tennista azzurro sfida Eliot Spizzirri – in diretta tv e streaming – nel terzo turno dello Slam di Melbourne. Sinner, nei due turni precedenti, ha battuto il francese Hugo Gaston all'esordio, ritiratosi per un problema fisico nel corso del terzo set dopo aver perso i primi due, e si è ripetuto con Duckworth nella seconda sfida, battendo l'australiano 'padrone di casa' in tre set. La sfida tra Sinner e Spizzirri è in programma sabato 24 gennaio non prima delle 2 ora italiana. I due tennisti non si sono mai incrociati in carriera, con quello di Melbourne che sarà quindi la loro prima partita da avversari. Sinner-Spizzirri sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite smart tv. Lo Slam sarà trasmesso, sempre su Eurosport, anche da Dazn, TimVision e Prime Video Channels, oltre che da Discovery+ e HBO Max.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Misure straordinarie per andare incontro alle esigenze immediate di famiglie e imprese colpite dall'ondata di maltempo in Calabria.…
(Adnkronos) - Gli Usa escono dall'Organizzazione mondiale della sanità. Il Dipartimento della Salute e degli Stati Uniti e il Dipartimento…
(Adnkronos) - Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Livorno, nel quartiere Shanghai, in via Piombanti. Un operaio di 50…
(Adnkronos) - Rai1 vince la sfida del prime time di ieri giovedì 22 gennaio con la fiction 'Don Matteo 15'…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini saluta l'Australian Open in anticipo rispetto alle premesse. La tennista azzurra è stata eliminata nel terzo…
(Adnkronos) - L'influenza rallenta a metà gennaio 2026 e la pressione sugli ospedali diminuisce. Sono le indicazioni fornite dai dati…