(Adnkronos) – Giornata no per Jannik Sinner. Il fuoriclasse azzurro è stato eliminato al secondo turno dell'Atp di Halle. Oggi, giovedì 19 giugno, il numero uno del ranking ha perso contro il kazako Alexander Bublik, autore di una prova da fenomeno sull'erba tedesca, di nuovo fortunata dopo il successo del 2023. Ottima partenza per Sinner, che vince il primo set con il punteggio di 6-3 in 27 minuti. Bublik viene però fuori alla distanza e mostra un gioco spettacolare e solido, vincendo il secondo set 6-3 e chiudendo il terzo sul 6-4, con un break decisivo nel settimo game. Grande amarezza per l'azzurro, che saluta il torneo al secondo turno da campione, dopo 2 ore e 2 minuti di battaglia colpo su colpo. Il kazako, dalla sua, interrompe la striscia di Jannik di 66 vittorie di fila contro giocatori fuori dalla Top 20, con la prima vittoria in carriera con un numero 1. Per la prima volta da Bercy 2023, Sinner non raggiunge almeno i quarti di un torneo. Ora avrà una decina di giorni per preparare Wimbledon e ripartire. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Osservando il cerchio tragico all’opera, non finisco mai di stupirmi di come si possa essere cinici, senza cuore…
(Adnkronos) - Estratta la combinazione vincente del concorso di oggi, martedì 11 novembre, del Superenalotto: 3, 37, 42, 59, 63,…
(Adnkronos) - "Il collegio del Garante non presenterà le proprie dimissioni". E' quanto ha detto al Tg1 il presidente del…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo. Oggi, martedì 11 novembre, l'azzurro affronta Alex De Minaur alle Atp Finals. A…
(Adnkronos) - C'è anche Matteo Berrettini a Torino, nella settimana delle Atp Finals. L'azzurro, che nei prossimi giorni arriverà a…
(Adnkronos) - "Sto bene". Risponde così Vittorio Sgarbi alla domanda di Bruno Vespa, che nella puntata di 'Cinque minuti', in…