(Adnkronos) –
Jannik Sinner è pronto a sfidare Ben Shelton, oggi venerdì 24 gennaio, nella seconda semifinale degli Australian Open. L'azzurro ha superato il padrone di casa Alex De Minaur nei quarti di finale, mentre il tennista statunitense, numero 20 del mondo, cercherà di confermarsi mattatore degli italiani dopo aver eliminato, nei quarti di finale, Lorenzo Sonego in quattro set. La sfida tra Sinner e Shelton è in programma oggi, venerdì 24 gennaio, alle 9.30 ora italiana. I due si sono affrontati in cinque precedenti, con l'azzurro che mantiene un netto vantaggio avendo conquistato quattro vittorie e una sola sconfitta. Sinner-Shelton sarà trasmessa da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il fenomeno Checco Zalone continua a sorprendere. Dopo il boom al botteghino, il suo nuovo film 'Buen Camino',…
(Adnkronos) - Nuovi video verificati dalla Bbc rivelano la portata della repressione in Iran, dove le proteste scoppiate a fine…
(Adnkronos) - L'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato di "non classificare" più la Gran Bretagna come Paese 'libero' dal morbillo…
(Adnkronos) - La fiction 'La Preside', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time con 4.225.000 spettatori…
Corso Essenziale per la Gestione del Rischio Chimico in Ambiente Lavorativo Questo corso offre le competenze fondamentali per identificare, valutare…
(Adnkronos) - Le bronchiectasie sono una grave malattia polmonare infiammatoria cronica e progressiva. Nonostante siano la terza malattia cronica delle…