Categories: News Adnkronos

Sinner-Shelton, oggi diretta semifinale Australian Open

(Adnkronos) – Jannik Sinner oggi in campo contro Ben Shelton nella seconda semifinale degli Australian Open 2025. L'azzurro, numero 1 del ranking Atp e detentore del titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 21, per un posto nella finale in programma domenica 26 gennaio. Sinner, 23 anni, conduce 4-1 nei precedenti con l'americano, che nei quarti di finale ha sconfitto l'azzurro Lorenzo Sonego.   Chi vince, trova in finale Alex Zverev. Il tedesco, numero 2 del mondo, in semifinale ha beneficiato del ritiro di Novak Djokovic. Il serbo 37 anni e 10 trionfi a Melbourne, ha abbandonato il campo dopo aver perso il primo set. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina, il report: “Russia attacca sempre più con armi chimiche”

(Adnkronos) - La Russia sta utilizzando contro l'Ucraina una sempre più vasta gamma di armi chimiche. Lo sostengono i servizi…

6 ore ago

Ancora caldo sull’Italia nel weekend, oggi 15 città da bollino rosso

(Adnkronos) - Si intravedono i primi segni di rallentamento nell'ondata di caldo record che interessa l'Italia. Anche se oggi, sabato…

6 ore ago

Texas, fiume esonda e travolge campi estivi: 6 morti e centinaia di dispersi

(Adnkronos) - Almeno sei morti confermati e centinaia di dispersi, molti dei quali bambini, a causa di una esondazione improvvisa…

7 ore ago

Oasis, via al tour 2025: “Hello, siamo tornati” – Video

(Adnkronos) - "Hello. It's good to be back". Gli Oasis tornano ufficialmente, il concerto di Cardiff va in scena e…

8 ore ago

Tv del Qatar: “Da Hamas ok a piano Usa per tregua a Gaza con lievi modifiche”

(Adnkronos) - Hamas avrebbe accettato il piano elaborato dall'inviato americano Steve Witkoff per il cessate il fuoco nella Striscia di…

9 ore ago

Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”

(Adnkronos) - "Ho espresso il ringraziamento a tutte le forze intervenute, ma è importante che tutti sappiano che oggi le…

10 ore ago