(Adnkronos) – Jannik Sinner 'mollato' da Emma Navarro nel torneo esibizione di doppio misto agli US Open 2025. L'azzurro, numero 1 del mondo, avrebbe dovuto far coppia con la tennista statunitense nella competizione in programma il 19 e il 20 agosto. Gli organizzatori del torneo di New York, però, hanno annunciato il forfait di Navarro, oltre a quelli di Paula Badosa e Tommy Paul, che avrebbero dovuto partecipare con Jack Draper e Jessica Pegula. Non è chiaro il motivo del forfait di Navarro, che potrebbe scendere in campo la prossima settimana nel torneo Wta di Monterrey. Sinner al momento è concentrato sulla semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, in programma oggi contro il francese Terence Atmane. Lunedì 18 agosto l'azzurro potrebbe giocare la finale in Ohio, a sole 24 ore dall'inizio dello 'show' del doppio misto. Se vuole partecipare all'evento degli US Open, Sinner deve trovare una nuova partner entro le 14 di domenica 17 agosto. Intanto, le defezioni aprono le porte del torneo di doppio misto alla coppia azzurra formata da Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha firmato il decreto di revoca del Gruppo Tecnico Consultivo Nazionale sulle…
(Adnkronos) - Nell'incontro con il presidente russo Vladimir Putin in Alaska, si è "convenuto che il modo migliore per porre…
(Adnkronos) - Un giovane di 24 anni, di origine romena e residente a Modena, risulta disperso dopo essersi lanciato in…
(Adnkronos) - Una persona è morta in un incendio scoppiato questa notte in un appartamento di un palazzo di 10…
(Adnkronos) - Almeno 320 persone nelle ultime 48 ore hanno perso la vita in Pakistan a causa delle violente piogge…
(Adnkronos) - Fiammate di caldo africano ei primi forti temporali. L'Italia si prepara al weekend del 16-17 agosto caratterizzato da…