(Adnkronos) – Il caso Jannik Sinner continua a far discutere il mondo del tennis. A un mese dal rientro dell'azzurro, squalificato dopo un accordo con la Wada per porre fine al caso Clostebol, il circuito si divide tra chi crede nell'innocenza di Sinner e chi meno. Uno dei primi sostenitori di Jannik è Casper Ruud, numero 6 del mondo, che ne ha parlato dopo aver vinto il torneo di Nimes: "Io ho sempre considerato Sinner innocente ed estremamente sfortunato, se si guarda al modo in cui la sostanza è entrata nel suo organismo". "Si tratta sicuramente di un caso raro, ma fisicamente possibile", ha continuato il norvegese, " È dura essere sospesi per tre mesi quando sei innocente. Non ho mai visto Jannik come qualcuno che avrebbe intenzionalmente assunto sostanze dopanti o che sia capace di imbrogliare. Noi siamo estremamente vulnerabili perché esposti a molte persone e luoghi diversi, a una miriade di cibi e Paesi diversi". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono almeno cinque i fascicoli già aperti da tempo dalla Procura di Roma in relazione al tax credit,…
(Adnkronos) - "Ho visto per la prima volta lo stabilimento di Balvano per la prima volta 18 anni fa. Negli…
(Adnkronos) - Israele bombarda il Qatar, paese amico dell'Occidente e considerato, fino a oggi, al sicuro. La Russia invade lo…
(Adnkronos) - I trattamenti long-acting permettono di "ridisegnare e ottimizzare la terapia antiretrovirale tenendo conto però di un dato importante,…
(Adnkronos) - "Questa è un'esperienza molto eccitante per i bambini” anche perché sono nel “loro territorio ed è importante che…
(Adnkronos) - "Un'azienda è vera quando restituisce al territorio quei valori che il territorio richiede. Non significa solamente far produzione…