(Adnkronos) –
Arthur Rinderknech si prepara al match contro Jannik Sinner al primo turno del Roland Garros, previsto nella serata di lunedì 26 maggio, e 'schiera' Papa Leone XIV. E sui social non nasconde l'euforia per un confronto da brividi con il numero uno al mondo. "È il momento di dimostrare che i miracoli accadono davvero" ha scritto il transalpino su X, postando una foto dell'incontro di Jannik con papa Leone XIV. Poi il nuovo invito ai suoi connazionali: "Ci vediamo domani alle 20:15 sul Centrale, Jannik. Conto su di voi". Un tweet simpatico quello di Rinderknech, diventato presto virale dopo l'appello dei giorni scorsi. A sorteggio concluso, il francese aveva subito chiamato a raccolta i tifosi francesi per la sfida con Sinner. Un fattore che di sicuro potrebbe dargli una mano per uno dei match più complicati della sua carriera. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump congela i dazi al 50% per l'Ue. Il presidente degli Stati Uniti annuncia che le tariffe,…
(Adnkronos) - Lorenzo Sonego eliminato al primo turno del singolare maschile del Roland Garros 2025. L'azzurro è stato sconfitto dallo…
(Adnkronos) - Sull'Ucraina, martoriata da bombe e droni russi che continuano a colpire pesantemente il Paese ormai da giorni, "il…
(Adnkronos) - "Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale per club". Igor Tudor ha portato la Juventus in Champions…
(Adnkronos) - Juventus in Champions League, Empoli e Venezia in Serie B. Sono i verdetti dell'ultima giornata del campionato di…
(Adnkronos) - Dazi Usa contro l'Ue al centro del colloquio di oggi tra Ursula von der Leyen e Donald Trump,…