(Adnkronos) – Numero 1 anche… sui kart. In attesa del rientro in campo, Jannik Sinner si è divertito passando una giornata in pista a Busca, in provincia di Cuneo. Sul circuito del Kart Planet, il fuoriclasse azzurro ha girato per qualche ora insieme ad alcuni amici del mondo dello sport, come il pilota Antonio Giovinazzi (vincitore della 24 Ore di Le Mans nel 2023), il pilota Endurance Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. Le immagini della giornata sono state postate sulla pagina Facebook del Kart Planet Busca, in cui si nota un
Sinner
divertito e carico, pronto al rientro in campo agli Internazionali di Roma al via il prossimo 7 maggio. Sinner sta passando i mesi di sospensione per il caso Clostebol tra allenamenti e relax, sempre all'insegna dello sport. Dalle giornate sugli sci nella sua Val Pusteria alle corse sui kart, Jannik si prepara a ripartire.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "E' inconcepibile che il Governo attui tagli sproporzionati alle strutture sanitarie costituite da laboratori, poliambulatori, cliniche e ospedali…
(Adnkronos) - Elena Maraga, la 29enne maestra licenziata dall'asilo parrocchiale di Maserada nel trevigiano per aver aperto un profilo su…
(Adnkronos) - Umile, sempre pronto al dialogo, abituato più ad ascoltare che a parlare, Papa Leone XIV “qui per tutti…
(Adnkronos) - ''La grande novità del governo Meloni è che noi vogliamo una cultura libera. Una cultura libera di esprimersi…
(Adnkronos) - Jannik Sinner continua ad allenarsi agli Internazionali d'Italia 2025. Alla viglia del suo esordio nel Masters 1000 di…
(Adnkronos) - "Che emozione grandissima è stata vederlo affacciarsi alla Loggia delle Benedizioni. Avere un Papa in famiglia è una…