(Adnkronos) – Numero 1 anche… sui kart. In attesa del rientro in campo, Jannik Sinner si è divertito passando una giornata in pista a Busca, in provincia di Cuneo. Sul circuito del Kart Planet, il fuoriclasse azzurro ha girato per qualche ora insieme ad alcuni amici del mondo dello sport, come il pilota Antonio Giovinazzi (vincitore della 24 Ore di Le Mans nel 2023), il pilota Endurance Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. Le immagini della giornata sono state postate sulla pagina Facebook del Kart Planet Busca, in cui si nota un
Sinner
divertito e carico, pronto al rientro in campo agli Internazionali di Roma al via il prossimo 7 maggio. Sinner sta passando i mesi di sospensione per il caso Clostebol tra allenamenti e relax, sempre all'insegna dello sport. Dalle giornate sugli sci nella sua Val Pusteria alle corse sui kart, Jannik si prepara a ripartire.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 30 gennaio, i biancocelesti affrontano il Genoa all'Olimpico…
(Adnkronos) - Questa sera, venerdì 30 gennaio, andrà in onda la quarta e ultima puntata di ‘Tali e Quali’, il…
(Adnkronos) - Si definiranno oggi, venerdì 30 gennaio, i playoff di Champions League. Dopo la conclusione della fase campionato, 16…
Il verde urbano riveste un ruolo fondamentale nella mitigazione delle sfide legate al cambiamento climatico nelle aree urbane.
(Adnkronos) - Jannik Sinner in semifinale agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 30 gennaio, il tennista azzurro sfida il serbo…
Analisi delle Misure della Legge di Bilancio 2026 per la Previdenza Complementare: Un Approfondimento Essenziale.