(Adnkronos) –
Problema vesciche per Jannik Sinner al Roland Garros 2025. Durante il primo set della finale di oggi, domenica 8 giugno, contro Carlos Alcaraz, il tennista azzurro si è fermato in panchina facendosi cambiare un cerotto sul piede, rivelando una vescica che però, almeno finora, non sembra condizionare il suo tennis. Sinner non è nuovo a 'problemi' di questo tipo, e proprio le vesciche avevano caratterizzato anche il suo ritorno in campo dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, agli Internazionali d'Italia. A Roma Sinner aveva lamentato una fastidiosa vescica sotto al piede che ne condizionava corsa e movimenti, ma che non gli ha comunque impedito di raggiungere la finale del Masters 1000, persa poi proprio contro Alcaraz. Durante la semifinale con Tommy Paul, in particolare, Sinner aveva cominciato a toccarsi una gamba e zoppicare vistosamente, facendo pensare a un problema fisico ben più grave. In realtà però, come spiegato dallo stesso Jannik nella conferenza post partita, si trattava proprio di una vescica. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…
Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.
(Adnkronos) - Con l'avanzare dell'età, il corpo cambia in modo silenzioso ma significativo. Una delle trasformazioni più visibili – e…
(Adnkronos) - L'acqua frizzante aiuta a dimagrire? Uno studio giapponese accende i riflettori sul contributo delle 'bollicine' agli sforzi di…