(Adnkronos) –
Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo dopo la finale persa al Roland Garros contro Carlos Alcaraz. Il numero uno del ranking Atp debutterà tra qualche giorno (17 o 18 giugno) nel torneo di Halle, contro un qualificato, per aprire la stagione sull'erba. Nel frattempo si rilassa sui prati tedeschi anche giocando a pallone, come mostrato da un video condiviso sui social dal profilo ufficiale AtpTour, insieme all'amico e compagno di doppio nel torneo Lorenzo Sonego. Il filmato racconta anche un notevole tocco di palla da parte dei due azzurri, che si divertono e sorridono palleggiando in gruppo. Nel finale, ecco però il colpo di scena che ha fatto sorridere i tifosi. Dopo un passaggio impreciso, il pallone è sparito tra i cespugli, costringendo i due tennisti a fermarsi qualche minuto per cercarlo.
Sinner e Sonego affronteranno nel primo turno di doppio ad Halle la coppia formata da Khachanov e Michelsen. In caso di vittoria, i due azzurri potrebbero vedersela agli ottavi con le teste di serie n. 1 Krawietz e Puetz. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I prodotti fitosanitari di oggi sono sempre più sicuri, moderni ed efficienti, in risposta alle crescenti richieste di…
(Adnkronos) - Da quasi cinquant’anni Ecoroe trasforma le sfide ambientali in soluzioni sostenibili. Fondata nel 1976, l’azienda è oggi un…
(Adnkronos) - Buona anche la seconda per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, oggi martedì 10 novembre. I due azzurri hanno…
(Adnkronos) - Quando Apple ha presentato iPhone Air lo scorso settembre, l’idea era chiara: un dispositivo che sacrificasse parte della…
(Adnkronos) - Apple è abituata a collaborare con i marchi lifestyle, ma questa volta l’incontro è con uno dei nomi…
(Adnkronos) - Torna in campo Carlos Alcaraz. Oggi, martedì 10 novembre, il fuoriclasse spagnolo affronta l'americano Taylor Fritz nel secondo…