(Adnkronos) –
Pericolo Casper Ruud per Jannik Sinner, con un possibile derby italiano all'esordio. Il sorteggio del tabellone principale degli Internazionali d'Italia effettuato oggi in vista del torneo, al via il 7 maggio, vedrà il ritorno in campo del numero uno del mondo, che ha scontato i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, e potrà finalmente tornare a giocare per difendere il primo posto nella classifica Atp. Nel suo percorso a Roma Jannik esordirà, al secondo turno del torneo, contro il vincente della sfida tra l'argentino Mariano Navone e Federico Cinà. Agli ottavi invece la sfida sarebbe o con il belga Zizou Bergs oppure con il vincente di Cerundolo-Davidovich Fokina. L'azzurro potrebbe poi incrociare, ai quarti di finale, il norvegese Ruud, numero sette del mondo e fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid, dove ha battuto in finale Jack Draper. In caso di passaggio del turno, Sinner potrebbe vedersela in semifinale con il vincente di De Minaur-Fritz.
Lorenzo Musetti invece, arrivato per la prima volta in top ten, se la potrebbe vedere, sempre ai quarti, con il numero due Atp Alexander Zverev, mentre proprio Draper potrebbe essere l'avversario di Carlos Alcaraz, che potrebbe quindi incrociare Sinner soltanto in finale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Riccardo Claris "non ha alzato le mani con nessuno e questo è certo. Quindi mi fa parecchio arrabbiare…
(Adnkronos) - Partirà domani presso il nuovissimo Clinical Trial Center dell'Irccs San Raffaele di Roma (Via di Val Cannuta 250)…
(Adnkronos) - Ogni 8 minuti, una persona muore in Italia per arresto cardiaco. Un dato drammatico che chiama all’azione immediata.…
(Adnkronos) - Otb procede con il progetto della quotazione in Borsa. “Siamo prontissimi” ha detto Renzo Rosso, il fondatore e…
(Adnkronos) - Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno festeggiato il battesimo della loro seconda figlia, Gabriella, nata lo scorso…
(Adnkronos) - Il ritorno all''Isola dei Famosi', in veste di opinionista, è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi…