(Adnkronos) –
Jannik Sinner in semifinale agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, venerdì 16 maggio, il tennista azzurro sfida lo statunitense Tommy Paul per un posto nella finale del Masters 1000 di Roma. Sinner, al rientro dopo la squalifica per il caso Clostebol, ha superato ai quarti di finale il norvegese Casper Ruud con un netto 6-0, 6-1, mentre Paul ha eliminato il polacco Hubert Hurkacz. La sfida tra Sinner e Paul è in programma oggi, venerdì 16 maggio, non prima delle ore 20.30. Quattro i precedenti tra i due, con l'azzurro che conduce con un parziale di 3-1. L'ultimo match risale alla scorsa edizione degli US Open, poi vinti da Sinner, con Jannik che si impose in tre set negli ottavi di finale dello Slam americano. Sinner-Ruud, così come tutti i match degli Internazionali d'Italia 2025, sarà visibile in diretta televisiva sui canali Sky Sport, ma anche in chiaro su Rai 1. La partita si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo, su Now e su RaiPlay. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…