(Adnkronos) –
Jannik Sinner guarda avanti dopo la finale persa agli Us Open contro Carlos Alcaraz: "Sono stato molto prevedibile. Quando giochi contro Carlos – ha detto l'azzurro in conferenza stampa – devi uscire dalla tua zona di comfort. D'ora in poi magari perderò qualche partita, ma cercando di apportare alcuni cambiamenti, cercando di essere un po' più imprevedibile come giocatore". Il fuoriclasse azzurro tornerà subito al lavoro per riprendersi il trono del tennis mondiale e il numero uno del ranking Atp. "Carlos è migliorato – ha aggiunto Jannik – mi è sembrato un po' più pulito. Le cose che ho fatto bene a Londra, lui le ha fatte meglio oggi. Io non ho fatto un solo serve and volley, non ho usato molte palle corte. Quando arrivi al punto in cui devi giocare contro Carlos, devi uscire dalla tua zona di comfort. Mi è sembrato che abbia fatto tutto leggermente meglio oggi, soprattutto il servizio, da entrambi i lati. Penso che sia questo, ha gestito la situazione meglio di me. Ha alzato il livello quando doveva. Io sono ancora orgoglioso di me stesso e della stagione che sto facendo". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Italia vince i Mondiali di pallavolo e Consuelo Mangifesta esplode nello studio della Rai. Il trionfo delle azzurre,…
(Adnkronos) - 'Cinque minuti' di Bruno Vespa parte il 29 settembre, 20 giorni dopo la data inizialmente prevista "per consentire…
(Adnkronos) - Honda ha diffuso le prime immagini ufficiali della EV FUN Concept, immortalata durante i test dinamici sulle strade…
(Adnkronos) - Nel corso del 2024 Peugeot è stato il primo costruttore europeo a introdurre un programma di garanzia fino…
(Adnkronos) - La nuova Porsche 911 Turbo S 2025 rappresenta l’evoluzione più estrema di una sportiva che da decenni definisce…
(Adnkronos) - Con oltre sette milioni di unità vendute in tutto il mondo, Kia Sportage è da sempre il modello…