(Adnkronos) –
"Il Gp di Silverstone? Vince Leclerc". Jannik Sinner punta sul rosso Ferrari per il Gp di Silverstone in programma oggi, domenica 6 luglio 2025. Il numero 1 del tennis mondiale a Wimbledon si gode una giornata di relativo riposo: la sfida degli ottavi di finale contro il bulgaro Grigor Dimitrov si gioca lunedì e l'azzurro può dedicare la giornata di domenica all'allenamento e, magari, a vedere il finale del Gp di Gran Bretagna. La Ferrari parte dalla terza fila: Lewis Hamilton è quinto in griglia, Charles Leclerc è sesto. Per Sinner, però, il risultato deludente delle qualifiche non pregiudica le chance del Cavallino e in particolare di Leclerc. "La gara è la gara, non buttatemi giù", dice Sinner rispondendo alle domande di Espn quando i giornalisti americani gli fanno notare che Leclerc non è nemmeno nella top 5 in griglia. "Sarà una gara interessante. Io sono italiano, amo la Ferrari e conosco Leclerc: punto su di lui", dice Sinner. In campo, dopo la vittoria agevole contro Martinez nel terzo turno, Sinner ha escluso la possibilità di andare a Silverstone per vedere il Gp dal vivo: "Devo concentrarmi sul torneo" ma "programmerò l'allenamento in base all'orario della gara. Se non posso vedere la gara" dal vivo "alla fine è un buon segno, vuol dire che sono ancora qui a giocare". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono ancora senza esito le ricerche dell'elicottero civile disperso nella zona dell'Alpe della Luna, al confine tra Toscana…
(Adnkronos) - La Corte d'appello di Parigi esaminerà oggi, lunedì 10 novembre, la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati dall'ex…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo per realizzare un sogno inseguito una stagione. Oggi, lunedì 10 novembre, l’azzurro affronta…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, lunedì 10 novembre, il numero uno del ranking Atp affronta Felix Auger-Aliassime…
(Adnkronos) - E' stato raggiunto un accordo bipartisan in Senato per mettere fine a uno shutdown record che sta paralizzando…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…