(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo al Roland Garros 2025. Oggi, mercoledì 4 giugno, l'azzurro affronta il kazako Alexander Bublik, numero 62 del mondo, – in diretta tv e streaming – nei quarti di finale dello Slam francese, il secondo della stagione dopo gli Australian Open, vinti proprio dal tennista azzurro. Sinner arriva all'appuntamento dopo aver eliminato i francesi Rinderknech e Gasquet nei due turni, per poi superare Lehecka nel terzo e Rublev negli ottavi. Bublik invece ha battuto Duckworth, De Minaur e Rocha, prima di eliminare Draper. In caso di passaggio del turno, Jannik Sinner sfiderà, nella semifinale del Roland Garros, il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Alexander Zverev. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La posizione del governo è quella più ragionevole: non ci devono essere spazi di illegalità e incubatori di…
(Adnkronos) - Il sorteggio ufficiale dei Mondiali di calcio 2026 si svolgerà il prossimo 5 dicembre al Trump-Kennedy Center di…
(Adnkronos) - Rintracciato nelle campagne in prossimità dell'autostrada il boss della Sacra Corona Unita Marino Massari evaso nel pomeriggio di…
(Adnkronos) - Il primo ministro canadese Mark Carney ha annunciato la rimozione dei dazi di ritorsione al 25% su alcuni…
(Adnkronos) - Un'Unione europea relegata ai margini, costretta a subire le decisioni economiche e politiche con poca o nessuna capacità…
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…