(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo al Roland Garros 2025. Oggi, mercoledì 4 giugno, l'azzurro affronta il kazako Alexander Bublik, numero 62 del mondo, – in diretta tv e streaming – nei quarti di finale dello Slam francese, il secondo della stagione dopo gli Australian Open, vinti proprio dal tennista azzurro. Sinner arriva all'appuntamento dopo aver eliminato i francesi Rinderknech e Gasquet nei due turni, per poi superare Lehecka nel terzo e Rublev negli ottavi. Bublik invece ha battuto Duckworth, De Minaur e Rocha, prima di eliminare Draper. In caso di passaggio del turno, Jannik Sinner sfiderà, nella semifinale del Roland Garros, il vincente della sfida tra Novak Djokovic e Alexander Zverev. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…