(Adnkronos) –
Jannik Sinner numero 1, non solo quando si tratta di tennis giocato. Nel corso del match del terzo turno degli Internazionali di Roma, il fuoriclasse azzurro ha soccorso il suo avversario, l'olandese Jesper de Jong, dopo una brutta caduta nel corso del quinto game del secondo set (sul 40-30). De Jong, caduto malamente sul polso destro, è rimasto a terra qualche minuto prima di rimettersi in piedi grazie all'aiuto del fisioterapista: in quel momento, Jannik si è subito avvicinato al suo avversario per verificarne le condizioni.
De Jong è riuscito a continuare il match anche grazie a una vistosa fasciatura, perdendo comunque il secondo set per 6-3. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sara Bluma ha denunciato le violenze domestiche subite in passato dall'ex fidanzato. La dj, attualmente fidanzata con Can…
(Adnkronos) - Pecco Bagnaia torna in pole position nel Gp della Repubblica Ceca sul circuito di Brno. Il pilota ufficiale…
(Adnkronos) - Il calciatore della Lazio, Pedro Rodríguez, ha deciso di disattivare i commenti sotto un post dedicato al compleanno…
(Adnkronos) - “Meglio tardi che mai”, con queste parole Ghali ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di aver finalmente conseguito…
(Adnkronos) - Il campione olimpico Remco Evenepoel si ritira dal Tour de France 2025. Il belga della Soudal Quick Step…
(Adnkronos) - Marc Marquez vince la gara sprint del Gp della Repubblica Ceca, oggi sabato 19 luglio, sul circuito di…