Categories: breaking News

Sinner non si ferma mai, allenamento notturno: “Andiamo al campo”

(Adnkronos) – "Andiamo al campo". Più un ordine che una richiesta. Jannik Sinner, dopo la vittoria nel terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati, non è pienamente soddisfatto (eufemismo) della prestazione fornita contro Gabriel Diallo. L'azzurro, numero 1 del mondo, ha vinto in 2 set (6-2, 7-6) ma nel secondo parziale ha sofferto, complice un rivedibile rendimento al servizio con un mediocre 50% di prime palle.  Alla fine del match, le telecamere indugiano su Sinner che si rivolge al suo box. "Andiamo al campo", si intuisce dal labiale dell'azzurro che invia un messaggio perentorio in particolare al coach Simone Vagnozzi. L'allenatore annuisce, mentre accanto a lui il preparatore atletico Umberto Ferrara sembra chiedere chiarimenti e conferme. A Cincinnati sono le 22, ma a quanto pare la lunga giornata di lavoro non è ancora finita.  Evidentemente serve un supplemento di lavoro per limare qualche dettaglio e farsi trovare pronto per gli ottavi di finale. "E' stato un match difficile -le parole di Sinner nell'intervista post partita- ma è meglio affrontare situazione complicate prima di un torneo del Grande Slam". Tra un paio di settimane, bisogna difendere il titolo agli US Open.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Esplora l’Informativa sulla Privacy e l’Utilizzo dei Cookie di Euroconference News

Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.

2 ore ago

Ccnl metalmeccanici 2026: dettagli sugli aumenti e welfare

Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.

3 ore ago

Prospettive del Mercato del Lavoro a Verona nel 2026: Analisi e Tendenze

Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera

5 ore ago

Assegno di Maternità Comunale 2026: Importi e Soglie ISEE Aggiornati

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…

6 ore ago

Opportunità di Lavoro e Formazione per Detenuti in Italia: Sviluppa le Tue Competenze e Rinnova il Futuro

Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.

8 ore ago

Guida Completa alle Dimissioni e Licenziamenti nel Settore Metalmeccanico: Normative e Procedure Essenziali

Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…

9 ore ago